La società, raccoglie la lunga tradizione di famiglia che nasce nel 1935 attraverso l’opera di Gaetano Buccirossi “il sensale” che dette avvio all’ attività di intermediazione immobiliare. Grazie alla serietà e capacità che da sempre contraddistinguono il nome di Buccirossi nel settore immobiliare, si conseguì l’apprezzamento di numerosi clienti, tra le svariate fasce sociali, importando nel tempo, la completa gestione di importanti patrimoni immobiliari, che venivano affidati a Buccirossi per la gestione globale.

Nel 1981 il figlio Maurizio, alla seconda generazione, costituì una ditta individuale denominata “Agenzia Tecnico Immobiliare Buccirossi” che, raccogliendo la tradizione familiare, allargo’ sempre di più la clientela, annoverando in essa grandi aziende ed istituti di credito, per poi diventare definitivamente una società di capitale. I numerosi successi ottenuti, grazie all’impegno e alla serietà riconosciuteci dai nostri clienti, ci hanno permesso di estendere e promuovere la nostra consulenza non solo agli immobili Italiani, ma anche a quelli esteri.

L’obiettivo è la massima attenzione che deve essere prestata al cliente ed in particolare alle sue esigenze, mediante un’attenta analisi rivolta all’esatta identificazione di quest’ ultime e alla ricerca delle soluzioni più idonee e vantaggiose per il cliente stesso.

Nell’anno 2011, nasce la società BuccirossiRE Ltd, all’uopo costituita per i servizi esteri dal figlio di Maurizio, Gaetano che alla terza generazione, si presenta sul mercato londinese, riunendo un team di professionisti con una particolare e spiccata esperienza sviluppatasi nel settore immobiliare. Il pool, di conseguenza, si interfaccia con periti ed esperti nell’ambito legale ed aziendale, sublimamente coordinati da specialisti nelle risorse umane; tutti insieme, per soddisfare al meglio gli interessi rappresentati dai clienti.
La mission, come anzi detto, rimane unicamente quella di concentrarsi sul rapporto e la soddisfazione globale, attraverso minuziose indagini e ricerche, utilizzo di innovative tecnologie multimediali e, soprattutto, conoscenze approfondite ed attendibili del mercato immobiliare.